fbpx

Quando si è fuori casa, nelle giornate di lavoro o quando si usano i mezzi pubblici, i disinfettanti per le mani risultano comodi, utili e preziosi. I diversi formati dei disinfettanti per le mani, gel liquido o salviettine antibatteriche, consentono di trovare il prodotto più comodo e adatto ad ogni necessità.

Il modo e il tempo in cui impieghi il disinfettante per mani influenzano la sua efficacia. Molti disinfettanti, se usati su mani visibilmente sporche, non avranno una buona efficacia sui germi.

Se applicati invece su mani abbastanza pulite, facendolo agire avendo cura di lasciarlo asciugare, avremo la massima azione antisettica.

Il disinfettante può uccidere non solo i batteri, ma anche alcuni funghi e virus e risulta più efficace nella prevenzione delle infezioni.

Il gel igienizzante Dottor Angeli Milano contribuisce attivamente alla protezione delle mani ed è adatto ad ogni situazione in cui serve disinfettarle: fuori casa, quando non ci si può lavare le mani (ad esempio: in viaggio, dopo aver toccato denaro, ecc), nel settore ospedaliero e professionale o a casa (nel dedicarsi alla cura del malato).

La sua particolare formulazione è in grado di ridurre efficacemente in pochi secondi germi e batteri presenti sulla cute. Oltre ad essere dermatologicamente testato, agisce in 15 secondi e non necessita di risciacquo, lasciando le mani morbide e piacevolmente profumate.

Per una giusta applicazione, basta versare qualche goccia del prodotto tra le mani, strofinare e aspettare che si asciughi da solo.

Qui potete trovare i diversi formati del nostro prodotto!