fbpx Skip to main content

Per vivere il relax in casa

Gli effetti benefici che hanno le fragranze rilassanti sull’umore sono un dato di fatto. Queste ultime nascono da aromi essenziali come arancia, mela e cannella.
O le fragranze a base legnosa, che aiutano a conciliare il sonno, stimolando la produzione di serotonina.

Note olfattive gourmand hanno un forte impatto sulla mente, favorendo il buon umore. La vaniglia invece ha la capacità di allentare subito la tensione, grazie ad una delicata persistenza.

Le fragranze che consigliamo d’avere in casa per vivere questi momenti sono:

  • Porta Garibaldi: la fragranza che infonde relax in ogni ambiente. Le note calde e decise del caramello e la dolcezza della buccia di mela dona la sensazione di vivere in un paradiso terrestre;
  • Porta Romana: un piacere quasi da mangiare. Con ingredienti base come mela e cannella, in poche parole: il dolce della nonna. Una fragranza che si percepisce sulla pelle e dona felicità
  • Porta Ticinese: per rivivere la Parigi di fine ‘800 nel suo periodo artisticamente più florido. Una fragranza misteriosa e invitante che dona una sensazione del tutto inaspettata e rilassante.

Le sensazioni che si provano grazie a questo tipo di fragranze rimandano subito a ricordi d’infanzia, momenti in cui la serenità la faceva da padrona e i cattivi pensieri erano sempre lontani.