Arredi olfattivi

Come rendere unici i tuoi ambienti

L’arredo dei propri ambienti non riguarda solo il mobilio, ma anche profumazioni e fragranze inebrianti che rievocano emozioni ed esperienze indimenticabili.

Basta un istante

per registrare una sensazione

L’arredo olfattivo è uno degli aspetti più importanti per l’ambiente: una volta scelto il profumo giusto, i ricordi della nostra vita tornano in auge, parlando in maniera profonda e sincera di noi. Nella nostra intimità ci sentiamo liberi di esprimerci: le scelte olfattive diventano dunque sempre più spontanee e personali.
Ma non basta solo il gusto di ognuno: per una giusta selezione della fragranza è bene lasciarsi guidare dalla suddivisione della casa. In cucina, ad esempio, è consigliata una profumazione fresca e agrumata, mentre in camera da letto una che sia in grado di trasmettere tranquillità e relax.

Basta un attimo

per far sedimentare un ricordo indelebile

Se scegliere un profumo personale è importante, lo è sicuramente anche scegliere la giusta fragranza d’ambiente: è solo così che ci riconosceremo e i nostri ospiti ci riconosceranno.
Per farlo è necessario studiare l’arredo olfattivo dedicato ad ogni singolo ambiente: un percorso che ricrea un vero e proprio stimolo sensoriale.
Ogni stanza deve avere una sua identità olfattiva, che si può cambiare con il mutare delle stagioni o semplicemente dell’umore.

Le nostre fragranze

Un modo semplice per rendere i tuoi ambienti unici